Dalla Spa privata, fino al barbecue Weber, dall’appendiabiti saliscendi alla stufa da parete. Ecco i regali San Valentino 2021 più originali per lei e per lui.

Bricolovers di tutto il mondo unitevi! San Valentino 2021 è ormai vicino ed è tempo di pensare ai regali da fare alla persona amata. Un piccolo pensiero, o magari uno davvero importante, accompagnato frasi d’amore, farà senza dubbio piacere anche alla persona più restia ai festeggiamenti sdolcinati. Abbiamo selezionato per la Festa degli Innamorati i migliori regali di San Valentino dedicati ai #Bricolovers. A seconda del tuo budget e gusto personale siamo certi che le nostre proposte saranno perfette per la tua dolce metà! Basta con i soliti regali inutili, gli accessori scontati e già regalati. Il San Valentino può essere all’insegna del rosso, pieno di cuori e di amore anche con dei regali utili! Le idee shopping di Brico Casa per San Valentino 2021 spaziano da stufe da parete a contenitori salvaspazio. Idee davvero uniche e originali, da personalizzare per stupire e lasciare il segno.

Piscina gonfiabile Bestway Lay-Z Spa Palm Spring 196x71 cm

Piscina gonfiabile Bestway Lay-Z Spa Palm Spring 196×71 cm

 

Regali per Lui e Lei San Valentino, ecco come sorprendere il partner per la festa più dolce dell’anno

Un dono che apprezzerete entrambi, perfetto per rilassarvi insieme oppure con i vostri amici. La Spa piscina gonfiabile Bestway ha già conquistato i nostri clienti perchè offre un vero e proprio centro benessere nelle proprie case, ma ad un prezzo accessibile!

La Lay-Z Spa Palm Spring e’ comoda e semplice da usare per un relax totale grazie anche al sistema airjet™ (120 getti d’aria). Vanta un pavimento morbido e isolante dotato di comodo sistema di svuotamento e al contempo offre un massaggio piacevole e distensivo per regalarvi serata di coppia indimenticabili.

Stufa elettrica da parete Virgo funzione caldo freddo 2000W telecomando e timer

Stufa elettrica da parete Virgo funzione caldo freddo 2000W telecomando e timer

E se il tuo lui o la tua lei è particolarmente freddoloso/a regalale un un caldo abbraccio a soli 37,42! La nostra Stufa elettrica da parete Virgo ha funzione caldo ma anche freddo. Riscalda rapidamente gli ambienti della tua casa ed è ideale per camere da letto, cucina, box, garage, soggiorno. Un regalo da veri Bricolovers!

Scopa elettrica wireless Zephir ZHV186

Scopa elettrica wireless Zephir

Se il tuo partner è un maniaco della pulizia veloce, ecco l’idea perfetta! La scopa elettrica Zephir ZHV16 con il suo potente motore permette di pulire facilmente pavimenti, tappezzerie, scale e altri punti difficili da raggiungere. Completo di accessori, ad un prezzo super accessibile!

E se il vostro amore non smette di chiedervi di essere più ordinati, abbiamo la soluzione! Una panca in legno con contenitore Living è proprio il regalo ideale per tenere in ordine scarpe e altro.

Regali per lei San Valentino 2021, ecco come dimostrare l’amore con le Brico-Idee

La tua compagna si lamenta sempre di non avere spazio nell’armadio? Basta con i regali banali! Apprezzerà certamente l’appendiabiti in legno di bambù con contenitore e vano scarpe permetterà alla tua donna di organizzare al meglio giacche, cappotti, vestiti e tanto altro. Questo appendiabiti in bambù è dotato anche di un cestino contenitore grigio, un comodo vano salvaspazio per borse e vano per scarpe, ideale per tenere in ordine i suoi mille accessori. Si tratta di un prodotto eco-sostenibile, elegante, leggero e eco-nature, progettato sia per rendere più gradevole l’ingresso in casa che più ordinata la cabina armadio.

Ma non è tutto! Grazie all’ appendiabiti saliscendi le altezze non saranno più un problema perché questo sistema permette di sfruttare al meglio lo spazio negli armadi, e il pericolo derivante da scale, sgabelli non sarà più un problema!

E se invece la tua lei ama i regali divertenti, eccone uno senz’altro apprezzato dalle più giovani: un gonfiabile profumato per poter galleggiare in piscina all’odor di limone di lampone.

Gonfiabile profumato Bestway Lampone 165x151 cm

Gonfiabile profumato Bestway Lampone 165×151 cm

San Valentino, regali per il tuo lui pieno di Hobby!

Se devi fare un regalo al tuo uomo, super amante del bricolage, ecco il regalo perfetto! La smerigliatrice angolare Bosch, da abbinare alla sua cassetta attrezzi. Un’idea regalo sempre azzeccata, che sicuramente sarà apprezzatissima dai Bricolovers. Se il tuo lui ama trascorrere il tempo tra bulloni, chiavi inglesi e strumenti vari, potrà certamente amare questo pratico strumento per completare i lavori di bricolage.

Smerigliatrice angolare Bosch GWS 750 W diametro 115 mm

Smerigliatrice angolare Bosch GWS 750 W diametro 115 mm

Se invece in primavera / estate, durante le feste in giardino o in terrazza il tuo lui è sicuramente il re del barbecue, beh…non ci sono dubbi! Regala al tuo uomo l’icona del barbecue Weber, un’idea regalo lussuosa e sempre piu’ comoda da usare. Gambe lunghe e termometro integrato sul coperchio, ideale per tutti i metodi di cottura e la coppetta raccogli-cenere che agevola la pulizia. Permette di cucinare gli hamburger, le pannocchie di mais e tutti i contorni contemporaneamente, grazie alla spaziosa griglia del barbecue a carbone Original Kettle. È dotata di caratteristiche premium quali un’impostazione per l’affumicatura per la cottura a basse temperature, il One-Touch Cleaning System con un capiente raccogli-cenere e ganci portautensili integrati per un facile accesso. Siamo certi che lo amerà!

Smerigliatrice angolare Bosch GWS 750 W diametro 115 mm

Smerigliatrice angolare Bosch GWS 750 W diametro 115 mm